Come migliorare la propria strategia nel Texas Holdem Poker

24 aprile 2013 di gestionesiti Lascia un commento »

Il Poker negli ultimi tempi ha guadagnato un sacco di attenzioni a causa dell’introduzione delle Poker Room su Internet. Mentre in passato era solo una piccola selezione di persone che potevano permettersi di provare a giocare nei Casinò reali, oggi chiunque può giocare grazie alla facilità del gioco online.

Strategia Texas Holdem Poker

Ecco quindi che non è possibile solo accedere alle sale da Poker virtuali, ma il gioco diventa un vera e propria esperienza di vita, in quanto è possibile giocare a qualunque ora e in qualunque posto.

La nuova generazione di giocatori di Poker è fatta di gente esperta, con una cultura di gioco provata e riprovata. Purtroppo con l’abbondanza di sale da Poker è nata anche una certa quantità di regole e varianti del Poker tradizionale. Ecco quindi che dal momento in cui i giocatori esperti hanno le conoscenze giuste per fare un buon game, i nuovi giocatori si trovano in difficoltà. Giocare diventa una vera e propria avventura che richiedere preparazione.

Imparare Poker onlineIl Poker può essere giocato solo per divertimento e intrattenimento oppure per soldi. Finché si tratta di gioco giocato per la prima causa, le cose vanno sempre bene. Se invece si tratta di soldi reali, bisogna fare molta attenzione. Una persona deve essere a conoscenza delle molte regole presenti nel gioco per riuscire a creare una buona mano, pur mantenendo un bilancio positivo durante la partita. Anche se su Internet sono presenti molti tutorial e molte guide per imparare a giocare, la migliore soluzione per capire come migliorare la propria strategia nel Texas Holdem Poker è quella di affidarsi ai manuali e ai libri sul Poker scritti da giocatori esperti.

Libri Poker Texas Holdem: i migliori

Libri Poker Texas HoldemQuali sono i migliori libri che è possibile trovare su Internet? Generalmente questa tipologia di libri vengono scritti da giocatori esperti che hanno imparato il gioco nel corso del tempo. Questi manuali insegnano agli studenti le strategie di coinvolgimento, l’aspetto psicologico del gioco e comprendere la strategia di gioco dell’autore. Ci sono molti libri sul Poker nelle librerie, quindi è fondamentale scegliere quelli scritti da autori di un certo rilievo.

Libri PokerIl modo che preferisco per scegliere nuovi libri sul Poker è quello di informarmi leggendo recensioni di altri nuovi giocatori che hanno provato i metodi e le strategie di miglioramento proposte dall’autore, magari raccogliendo i loro feedback e confrontandoli. Anche le recensioni vanno filtrate però, in quanto non si tratta solo di capire quali sono i più apprezzati, ma di confrontare gli insegnamenti con il proprio livello di esperienza. Se il nostro livello è avanzato, per esempio, sarà inutile cercare il migliore libro per imparare il Poker “da zero”.

Bene, ora che sai come si possono migliorare le proprie strategie nel Poker, con particolare riguardo al Texas Holdem, inizia a scegliere i libri che proponiamo qui all’interno del sito.

Questo articolo è già stato letto 12270 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog