Plicometro

10 aprile 2013 di gestionesiti Lascia un commento »

Il Plicometro è lo strumento necessario per misurare la Pliche. E’ lo strumento di misurazione impiegato nella Plicometria, il metodo scientifico per misurare il grasso corporeo. Viene utilizzato negli Studi Medici e nei trattamenti di Medicina Estetica, che permettono di eliminare il grasso. In questa situazione il Plicometro serve per misurare la differenza di massa grassa in una determinata zona del corpo.

Plicometro

Prezzo Plicometro in offerta

Plicometro OffertaAbbiamo individuato il prezzo migliore per quanto riguarda sia il semplice strumento in plastica (dai 10 Euro in su), sia il Plicometro professionale da acquistare online.

CLICCA QUI per visualizzare le offerte dedicate agli utenti di Gestione Siti.

Plicometro digitale

Plicometro DigitaleA differenza degli strumenti analogici, la versione digitale dello strumento consente di avere una misurazione molto più precisa. A discapito di un prezzo d’acquisto maggiore, questo strumento si rivela eccellente per un utilizzo professionale.

Plicometro Professionale

Questo prodotto rientra nella categoria degli strumenti elettromedicali:  si tratta della tecnica di misurazione più efficace presente nella Plicometria. A seconda dell’azienda produttrice, il prezzo può variare dalle poche centinaia di Euro a diverse migliaia. Per avere una quotazione commerciale per un’apparecchio professionale visita la sezione dedicata all’interno del sito.

Questo articolo è già stato letto 8388 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità
  1. gestionesiti scrive:

    Questo strumento è davvero la scelta giusta per riuscire a misurare il grasso in modo facile e sapere esattamente quanto bisogna toglierne. Consiglio a tutti il Plicometro!

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog