Gestione siti: creazione, vendita!

Realizzare un sito web non significa solo scrivere e compilare in complessi linguaggi di programmazione, ma molto di più: significare avere un mondo di informazioni in mano. La gestione delle pagine e delle strutture, comporta un enorme bagaglio di informazioni da gestire. E’ solito pensare che i webmaster siano figure che si occupano della creazione della pagine dei siti web, e spontaneamente ci si dimentica che la loro gestione obbliga avere un know-how in molte categorie di servizi, applicazioni, motori di ricerca. Da tutte queste conoscenze deriva la necessità di essere in continuo aggiornamento in nuove materie e settori che nascono e si evolvono continuamente, basta pensare al SEO (Search Engine Optimization), al SEM(Search Engine Marketing) e alla visibilità sui motori di ricerca, alla grafica e a tutti i software necessari per gestire correttamente un sito web.

Tra le pagine di gestione siti troverete consigli e soluzioni complete, adatte alle vostre esigenze di gestione di siti internet e blog. Quotidianamente verranno analizzate e proposte alcune alternative ai soliti strumenti per webmaster, partendo dalla scelta dell’hosting giusto e del dominio più conveniente, passando per le affiliazioni pubblicitarie per arrivare ai complicati sistemi multi piattaforma, per arrivare a fornire un decalogo completo di strumenti a disposizione di chiunque, in maniera assolutamente gratuita.

SITI CONSIGLIATI DI OGGI:

Avete mai pensato di far vendere all’asta il vostro sito web? Il forum di www.digitalpoint.com fornisce quotidianamente decine e decine di annunci con aste, prodotti finiti e statistiche dei guadagni. Offre molti utenti e ottime offerte .

Non conoscete tutti gli strumenti a disposizione dei webmaster? www.tuttowebmaster.it è un ottimo raccoglitore si strumenti e guide SEO, essenziali per la gestione del vostro sito web.

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog