Come migliorare la propria tecnica nel Golf

10 maggio 2013 di gestionesiti Lascia un commento »

Sia che tu sia un principiante, sia che tu sia un giocatore di Golf professionista, c’è sempre possibilità di migliorare la propria tecnica di gioco.

Si possono costruire le proprie abilità sia durante una competizione amichevole, sia durante un torneo di giocatori professionisti. Per chi si è appena addentrato nel mondo del Golf, non bisogna sottovalutare le altre squadre che sono in gioco nella partita. Bisogna saper dominare ogni volta la partita in modo diverso in base alla squadra che la gioca.

Se ti ritrovi frequentemente a giocare tra gli alberi, bisogna prendere molto tempo per imparare la tecnica di gioco più corretta. Giocando con ferri di fascia media,  è possibile ottenere una buona distanza, con poche possibilità di sbagliare.

Golf: il segreto per migliorare la tecnica di gioco

Il segreto per migliorare la propria tecnica è quello di avere sempre in mente che mentre si gioca a Golf il corpo si deve muovere come il pendolo di un orologio. In pratica la forza non è necessaria, è sufficiente alzare le braccia e farle scorrere liberamente. Potresti sorprenderti di quanto arriverà lontano la palle nel momento in cui adotterai la tecnica più corretta.

Lezioni di Golf

Quando prendi la decisione di migliorare il tuo gioco con delle lezioni private, non aspettarti che il tuo allenatore faccia il gioco al posto tuo. Sicuramente apprenderai delle nuove tecniche durante la lezione, ma dovrai mettere in pratica tutti gli insegnamenti per fare tua la tecnica. Bisogna praticare anche consultando libri, immagini e video per cercare di migliorare costantemente la tecnica.

Migliorare tecnica Golf

Questo articolo è già stato letto 1549 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog