Business social network e gestione dei siti web

26 aprile 2010 di gestionesiti Lascia un commento »

Come può migliorare la gestione dei vostri siti web con l’integrazione dei social network? Come interagire attivamente con il business social network? Semplice! Dovete sapere che attualmente il numero di persone iscritte nei social network è in crescita esponenziale, di conseguenza il business legato ad esso è in continuo aumento.
Problemi come la scelta di un social network piuttosto che un altro sono ovviabili inserendo degli script appositamente studiati per permettere di individuare quali sono gli argomenti di maggiore interesse e più condivisi dagli utenti. Partecipando attivamente su facebook (Il social network di maggior successo in Italia) diversi webmaster e siti di e-commerce hanno scoperto un ottimo strumento per individuare il target di utenti ideale per proporre determinate offerte. Unendo cosi il business e i social network il webmaster non ha solo la possibilità di moltiplicare le visite in ingresso alle proprie pagine, ma grazie all’impiego di più social network è possibile ricevere visite mirate e ‘targetizzate’ per interesse naturale degli utenti.
Cosi facendo, un utente iscritto al vostro business social network potrà subito notare un’offerta commerciale o una notizia di particolare interesse. A voi il resto!
Immagine business social network

Questo articolo è già stato letto 1726 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità
  1. gestionesiti scrive:

    Più siti web ed una migliore gestione dei siti portano ad una naturale necessità di condivisione nei social network. Da qui nasce il business social network.

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog