Gestione siti internet: dove vuoi arrivare?

15 aprile 2010 di gestionesiti Lascia un commento »

Hai un sito internet, e hai difficoltà nella gestione delle informazioni al suo interno? Sei partito in una direzione ben precisa e ora non ti ricordi nemmeno qual’era questa direzione? Ridefinisci subito i tuoi obiettivi! Chiediti: di cosa parla il mio sito? I suoi contenuti sono allineati all’argomento principale di cui tratta? La gestione dei siti internet, una volta avviati, può portare ad un disinteresse da parte del webmaster. Tuttavia, avere dei contenuti sempre aggiornati nelle pagine dei vostri siti è di vitale importanza se volete che il vostro progetto cresca e si sviluppi. Se siete riusciti ad arrivare ad un buon numero di pagine, ma non avete più tempo da dedicare vi consigliamo un servizio offerto da imageweb: su www.imageweb.it, troverete la soluzione giusta in base alle vostre esigenze. Il servizio che ha reso image web importante è la possibilità di affidare a loro l’aggiornamento e la gestione dei vostri siti.
Gestione siti internet

Questo articolo è già stato letto 1108 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità
  1. gestionesiti scrive:

    Ricordatevi che la gestione dei siti è affidata a persone che lavorano continuamente con internet e siti web. Sapere dove vuoi arrivare è un passaggio davvero di fondamentale importanza.
    La gestione dei siti non è possibile se non sapete qual’è l’obiettivo da raggiungere. E’ come partire in barca verso il mare senza una meta, un punto preciso dove arrivare!

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog