Directory siti web

25 maggio 2010 di gestionesiti Lascia un commento »

Ricercando directory siti web sui motori di ricerca, inevitabilmente scopriamo che il sistema di ricerca di siti internet su Google è indicizzato in modo troppo articolato per utenti tradizionali. Le parole chiave a cui devono rispondere gli articoli (Spesso in inglese molto tecnico) sono moltissime e non sempre gli utenti riescono ad arrivare al risultato giusto. Lo scambio link sulle directory è il metodo preferito per il SEO (Search engine optimization) e sicuramente quello migliore per qualsiasi motore di ricerca e per qualunque categoria di siti web. Le directory siti web gratuite e che non richiedono backlink sono davvero poche e difficili da trovare.

Tra le risorse che il blog gestionesiti.altervista.org vi offre sono presenti alcuni siti come infogle.com: un motore di ricerca interamente dedicato alle directory di siti web e strumenti per il webmaster e il SEO.

Se il vostro obiettivo per la gestione del vostro sito web è quella di aumentare il suo pagerank e la sua visibilità sui motori di ricerca affidatevi a directory italiane con una buona visibilità sul motore di ricerca della vostra zona (O almeno preferite quelle europee a quelle americane).  In conclusione le directory siti web, in qualunque caso di indicizzazione, sono la soluzione migliore dal punto di vista del SEO.

Le directory per i siti web

Questo articolo è già stato letto 2469 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog