Autunno che viene, autunno che va!

4 novembre 2013 di gestionesiti Lascia un commento »

Autunno

Il titolo di questo articolo è tutto un programma: Autunno che viene, autunno che va! Dopo un’estate passata ad attraversare la capitale d’Italia e dopo essere passato nelle vie più oscure e remote di Venezia, ho pensato che il mio dentista in fondo aveva ragione. L’autunno è sempre l’autunno. Mentre mi sono soffermato in un piccolo paesello della provincia romana, ho avuto modo di guardare un breve filmato sulla Radiofrequenza: proprio grazie a questo filmato ho scoperto quali sono le peculiarità del trattamento. Prima però voglio ricordati quali sono gli ultimi articoli pubblicati sul Blog Gestione Siti, con un piccolo riepilogo che ha lo scopo di invogliarti alla lettura.

Articoli di Ottobre

Nel mese di Ottobre è stato pubblicato un testo riguardante una tematica che spaventa ma allo stesso incuriosisce tutti: l’assicurazione dell’auto o più comunemente chiamata Rca. L’anno nuovo arriva ed è meglio informarsi sull’aumento dell’Rca per il 2014.

Articoli di Settembre

Settembre è stato il mese che ha diviso l’estate dall’autunno e abbiamo visto pubblicato sul blog solamente un articolo riguardante un animale piccolo e molto tenero: il criceto. Più che un testo è una fotografia, guardala nella pagina del criceto nello zaino e poi dimmi se non ti fa tenerezza.

Risorse sulla Radiofrequenza

Come ti raccontavo all’inizio di questo articolo. Su cento pagine che leggi in rete, ti può capitare una volta di leggerne una così. Un articolo che ti trasforma la giornata, anche se è partita male! Il blog Dimagrire a Casa ha pubblicato un video da guardare: http://dimagrireacasa.wordpress.com/2013/10/31/video-sulla-radiofrequenza/

Questo articolo è già stato letto 1456 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog