Matteo Renzi: convenzione del PD

11 novembre 2013 di gestionesiti Lascia un commento »

Si ricorda che il voto per Matteo Renzi nella convenzione del Pd che selezionerà 3 dei 4 candidati ( da oggi 11 novembre al 18 novembre) e’ importante al fine di far accedere Matteo alla seconda e decisiva fase del voto aperto a tutti dell’8 Dicembre. I comitati in tal senso serviranno a Prato e nel resto d’Italia per finanziare la campagna di Matteo dal basso, riunirsi e sviluppare un tema anche in vista delle amministrative del Maggio prossimo e organizzare le persone verso il voto dell’8 Dicembre.

Per informazioni, costituzione nuovi comitati e suggerimenti non mancate di contattarmi : in ogni caso potrete costituire gruppi sul sito www. Matteorenzi.it voce: comitati

Matteo Renzi

Questo articolo è già stato letto 1528 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità
  1. gestionesiti scrive:

    A proposito, racconto anch’io una breve storiella, sulla falsità di chi magari vuole farci apparire amico, ed invece scopro dei cobra velenosissimi, che basta una distrazione che ci mordono alle spalle, di questa specie velenosissima nè conosco un pò, ma credetemi loro neanche possono immaginarsi che io sò da tantissimo tempo, purtroppo è una tristissima realtà, mi auguro che col tempo tanti falsi amici possano cambiare in bene, io sono sempre pronto nel perdono.

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog