Traslochi Campania: la migliore azienda

1 maggio 2012 di gestionesiti Lascia un commento »

Il settore dei traslochi è pieno di piccole e medie imprese che offrono servizi localizzati nelle varie Province: se hai necessità di trasferirti o semplicemente vuoi conoscere qual’è la migliore azienda a cui affidarsi per traslochi in Campania continua a leggere questo articolo dedicato ai traslocatori di Napoli e della Regione campana.

Se in passato hai già richiesto consulenza a imprese di traslochi saprai che sono due i fattori fondamentali che distinguono un traslocatore serio a cui affideresti il lavoro da un altro che scarteresti a priori. Il primo “metro di misura” è sicuramente il prezzo che vi farà in fase di preventivo : se lo confrontate con altri non dovrà essere per forza più basso, ma almeno i costi maggiori devono essere giustificati dalla presenza di un servizio aggiuntivo o di un valore aggiunto.

Immagine Traslochi CampaniaCome vedi dall’immagine la provincia di Napoli è quella che ha la maggiore estensione e di conseguenza potrai individuare un numero maggiore di imprese per trasporti e traslochi. Chiaramente devi valutare il fatto che maggiore sarà la distanza dalla casa di partenza del trasferimento, maggiore sarà il costo che dovrà sostenere l’azienda a cui ti rivolgi.

Altre Province che puoi prendere in considerazione sono quella di Caserta e Avellino, però stai pronto a pagare una tariffa maggiore, in quanto è risaputo che minore è la concorrenza presente nella zona, maggiore sarà il prezzo dei traslochi che verrà applicato.

Sappiamo tutti che traslocare non è un’operazione economica, di conseguenza se il tuo budget è inferiore ai 1000€ tieni in considerazione l’ipotesi di noleggiare un furgone o un camion e di fare un “trasloco fai da te”. Per una giornata di lavoro e per la movimentazione dei camion sono necessari molti soldi, specialmente se prendiamo in considerazione il fatto che i costi che devono sostenere le società e i traslocatori sono sempre più elevati.


Immagine ditte traslochi Campania
Se stai pensando di richiedere il prezzo di uno spostamento in Campania possiamo consigliarti un’azienda molto seria che è ritenuta una delle migliori, se non la migliore in assoluto.

Stiamo parlando di “La Meridionale Traslochi“, un’impresa che ha sede a Quarto e opera in tutta la Regione Campania.

Sul loro sito web trovi tutti i riferimenti e i servizi che possono offrirti: non è certo che saranno all’altezza delle tue aspettative ma puoi stare tranquillo che riceverai una consulenza valida e i tempi necessari per darti una risposta saranno di sicuro veloci.

Vuoi avere gli indirizzi e i numeri di telefono di altre imprese e traslocatori in Campania? Scegli la tua zona d’interesse e cerca qui sul blog la pagina dedicata.

Questo articolo è già stato letto 1278 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog