Pubblicità per ditte di traslochi

6 aprile 2012 di gestionesiti Lascia un commento »

Negli ultimi tempi abbiamo iniziato a pubblicare articoli sotto forma di Guest Posting, per dare visibilità e fare pubblicità per ditte di traslochi e imprese di traslocatori. In questo articolo andremo ad analizzare quali sono i vantaggi e i benefici per le aziende che decidono di investire (tempo) per l’immagine della propria attività sulla rete.

Molte aziende per traslochi di abitazioni, uffici e capannoni hanno siti web in cui espongono tutte le informazioni sui servizi offerti: la semplicità e la convenienza dei siti web permettono oggi a chiunque di realizzare un sito web in pochi minuti e di avere un potente strumento per dare un’immagine di se all’interno della rete globale di internet.

Tuttavia quanti di questi siti web vengono visitati e ricevono contatti di potenziali acquirenti? Noi siamo sicuro che sono davvero ben pochi, e che solo una piccola parte di queste aziende conosco la reale potenzialità dei motori di ricerca se utilizzati nel modo giusto.

Come investire nella pubblicità online per avere un ritorno economico sicuro? Abbiamo preso in esempio un classico settore del mondo offline da usare come esempio: i traslocatori sono un classico esempio dove solo poche persone hanno scelto di investire in pubblicità sui nuovi media.

Come si valuta un buon investimento pubblicitario per un sito di traslochi? Una volta realizzato il proprio sito web bisogna pianificare le attività di Web Marketing, volte a portare i clienti a scoprire e confrontare i servizi offerti con le proprie esigenze e le proprie aspettative. Il fine di ogni attività non deve essere solamente quello di aumentare le visite sul proprio sito, ma di riuscire a convertire i propri visitatori in clienti per il nostro business. Il metodo più semplice è quello di avviare contemporaneamente diverse campagne di marketing, magari proveniente da fornitori e diretti su canali differenti, per valutare quali sono gli investimenti migliori per il nostro settore commerciale.

Lavori nel settore dei traslochi e vuoi avere una recensione gratuita per avere nuovi clienti da internet? Lasciaci qui nei commenti il link del tuo sito web e otterrai una recensione gratuita per promuovere la tua attività su internet.

Questo articolo è già stato letto 6893 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog