Mobili antichi e compravendita antiquariato

12 dicembre 2013 di gestionesiti Lascia un commento »

“Vecchie Soffitte è il sito dedicato ai mobili antichi e alla compravendita di antiquariato online. In questo articolo scoprirai una recensione completa di uno dei portali più belli per gli appassionati del vintage”.Cassapanche, monete antiche, pendoli, casse panche e libri antichi sono il tuo pane quotidiano? Vecchie Soffitte è il sito dedicato a te e alla tua passione per i mobili antichi e l’antiquariato in generale.

All’interno di Vecchie Soffitte trovi centinaia di articoli sui mobili d’epoca e sugli oggetti da collezionismo più preziosi e ricercati, con un elenco dei principali mercatini d’Italia e una sezione dedicata agli stili d’arredamento d’epoca più ricercati.

Migliori siti per comprare mobili usati

Mobili antichi

Vecchie Soffitte si rivela come uno dei migliori siti per comprare mobili usati e come guida per riuscire a trarre profitto dalla compravendita, conoscendo le reali quotazioni dei principali oggetti presenti sul mercato dell’antiquariato.

Nella sezione shop avrai a tua disposizione un catalogo online di prodotti da acquistare comodamente da casa tua, con la spedizione gratuita per ordini superiori a 20 €.

Cosa aspetti? Visita http://vecchiesoffitte.it/ e scopri subito i migliori oggetti d’antiquariato!

Questo articolo è già stato letto 2534 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog