Criolipolisi Controindicazioni: quali sono gli svantaggi?

6 dicembre 2013 di gestionesiti Lascia un commento »

“Quando parliamo di Criolipolisi pensiamo all’intervento di Medicina Estetica che ha lo scopo di congelare e rimuovere il grasso in eccesso, attraverso il processo chiamato appunto Criolipolisi. In questo articolo andremo ad analizzare le controindicazioni e gli svantaggi che è possibile avere durante una seduta di Crio.”

Fino a un paio di anni fa, l’unico modo per rimuovere il grasso in eccesso era intervenire chirurgicamente: si trattava di un lusso (se così vogliamo chiamarlo) riservato a pochi, in quanto i prezzi di un intervento chirurgico per fini estetici è molto elevato (si parla di cifre a tre zeri). La Criolipolisi ha cambiato tutto! Già dalla prima seduta, che dura circa un’ora, è possibile ottenere dei risultati straordinari, a condizione di pazientare il tempo necessario al nostro corpo per espellere in modo naturale le cellule morte.

Criolipolisi controindicazioni

Controindicazioni del trattamento

Non c’è dolore, non ci sono aghi, non ci sono prodotti da iniettare. Le uniche controindicazioni al trattamento della Criolipolisi riguardano l’impossibilità di aspirare il grasso, quindi non possono essere trattate le zone con “poca ciccia”. Un parere medico è comunque richiesto in quanto tipologie di pazienti troppo sensibili risulterebbero comunque non idonee a sottoporsi alla Criolipolisi.

Approfondimenti sulla Criolipolisi

Cerca sul blog tutti i contenuti sulla Crio per avere approfondimenti sui risultati che è possibile ottenere, sul confronto prima e dopo con fotografie reali, sui costi del trattamento nelle varie zone d’Italia.

Ho trovato su Youtube questo filmato che tratta tematiche riguardanti le apparecchiature per medici estetici.

Questo articolo è già stato letto 4426 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog