Come migliorare il proprio posizionamento su Google

1 febbraio 2017 di gestionesiti Lascia un commento »

Negli ultimi tre anni posizionare un sito web non è diventare più difficile, ma è diventato necessario essere presenti sul mobile con siti di qualità. Per sapere come migliorare il proprio posizionamento su Google puoi leggere questo nuovo articolo.Sappiamo bene che essere in prima posizione e migliorare il proprio posizionamento richiede strategie a lungo termine, ma in sintonia con gli ultimi aggiornamenti agli algoritmi di Google. Le SEO news dai blog americani ci danno i primi feedback sugli ultimi update (In particolare Panda e Penguin, quelli che penalizzano i siti SPAM), ma non esiste una vera e propria fonte di informazioni.

Come migliorare il proprio posizionamento su Google

Conviene quindi lavorare sui contenuti e sulla qualità, piuttosto che andare alla ricerca disperata di nuovi backlink ogni giorno. Sei d’accordo? Usa il modulo dei commenti presente qui sotto per rispondermi.

Rimani collegato sul blog Gestione Siti: nei prossimi giorni verranno pubblicate 3 guide per riuscire con successo a migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca come Google.

Questo articolo è già stato letto 1987 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog