A chi chiedere aiuto per la Dukan

15 ottobre 2012 di gestionesiti Lascia un commento »

Anche online c’è una gran confusione quando parliamo di diete, specialmente se si tratta della Dukan. Ecco una serie di risorse per avere le idee chiare su questo nuovo metodo di dimagrire che sta avendo successo in Italia e nel mondo.

Se non sai ancora come funziona questa benedetta dieta, sappi che riguardo a questo regime alimentare imposto dal famoso medico francese, abbiamo diversi contenuti qui sul blog.

Come si fa?

Semplice, si mangiano certi alimenti per un tot di tempo, poi per un altro periodo di tempo se ne mangiano altri. Se vuoi avere prove riguardo al suo funzionamento leggi questo articolo e saprai non solo come si fa, ma anche il perché. Parola di donna.

Un ottimo approfondimento prima di iniziare a praticare la dieta, lo trovi in un pdf che trovi qui. Dopo averlo letto 4 volte avrai le idee molto più chiare.

Dieta Dukan

Mangiati sto pesce mentre fai la Dukan

Tornando al titolo di questo articolo, se hai bisogno di chiedere aiuto o consiglio alle amiche che hanno già provato a dimagrire e a quelle che ci sono riuscite ho un link da consigliarti. Si chiama http://tuttodonna.pen.io ed è un elenco di siti fatti per le donne che voglio perdere peso senza soffrire (molto). Aggiornamento Novembre 2022: purtroppo il link al sito segnalato non è più funzionante.

Questo articolo è già stato letto 2459 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità
  1. gestionesiti scrive:

    Anche nel 2013 questa tipologia di metodi per perdere chili si sta rivelando un successo strepitoso. Grazie Dukan!

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog