3 cose da fare ad Agosto

4 agosto 2015 di gestionesiti Lascia un commento »

Se sei in Italia ed è Agosto, allora molto probabilmente fa caldo e molto probabilmente sei in ferie o in vacanza. In questo articolo intitolato 3 cose da fare ad Agosto riceverai tre spunti interessanti con delle attività che è possibile fare per passare il tempo e divertirsi.

Può capitare di annoiarsi e non avere niente da fare, e allora ci buttiamo al PC, apriamo la pagina del Browser e cerchiamo su Google “cosa fare ad Agosto in città“. Se è capitato qualcosa del genere anche a te, questo articolo nasce proprio per darti 3 nuovi spunti interessanti per passare il tuo tempo e magari anche divertendoti in qualche attività che non hai mai praticato prima.

3 cose da fare ad Agosto

Cosa fare ad Agosto: Poker Online

Ok, sembra un consiglio di qualche casinò che vuole attirare nuovi clienti: non lo è. Non ti sto consigliando di giocare a carte online oppure al Bar, ti sto dicendo proprio di provare a giocare al gioco del Poker. Ci sono centinaia di persone che hanno capito come guadagnare soldi giocando al Poker. E’ davvero possibile? Certo che sì! Nel gioco del Poker su Internet gli avversari sono giocatori come te, senza esperienza. Io ti consiglio di provare a fare una partita online dopo aver letto almeno un paio di guide su come giocare bene a Poker. Ne abbiamo realizzato un qualche tempo fa, la puoi leggere a questo link. All’inizio, per non rovinarti nel gioco prova a giocare pochi soldi, massimo 20 Euro ogni 3 giorni. Vedrai che alla fine del mese, se sarai stato abbastanza bravo, riuscirai a guadagnare soldi, anziché perderli.

Cosa posso fare ad Agosto? Compra un Coupon!

Conosci i Coupon? Se la risposta è sì allora collegati subito su Groupon.it, altrimenti ti spiego in 20 secondi di cosa si tratta. In pratica sono dei gruppi di acquisto dove puoi comprare dei prodotti o dei servizi a prezzi sotto costo, in quanto il fornitore da una disponibilità limitata a prezzi da stock per attirare nuova clientela in 2 o 3 giorni al massimo. Nel mese di Agosto, quando il caldo fa bollire l’acqua senza accendere i fornelli, puoi acquistare biglietti per piscine, parchi acquatici o ristoranti di lusso con il 70 % di sconto (Non sto esagerando!).

Terza idea su cosa si può fare ad Agosto: un trattamento benessere

Tanti studi medici e centri estetici chiudono nel mese di Agosto, perché in Italia andiamo tutti in ferie in questo periodo. Tuttavia, ci sono molti centri che rimangono aperti nella speranza di ricevere qualche cliente intenzionato ad acquistare qualche servizio. I prezzi chiaramente non sono cifre da alta stagione, quindi approfittane per provare qualche trattamento specialistico come la Criolipolisi, la Tecarterapia oppure semplicemente lo Yoga. Se non sai da dove cominciare vai su Google e digita il nome del trattamento che ti piacerebbe provare e aggiungi la tua città di residenza. In alternativa ti consiglio due siti web da dove cominciare la tua navigazione alla ricerca di un trattamento benessere:

  • Criolipolisi: si tratta di un favoloso trattamento che permette di modellare alcune zone del corpo senza bisturi e senza l’ausilio di aghi. Si tratta di un nuovo metodo che vuole sostituire la Liposuzione. Bello, vero? Trovi maggiori informazioni su questo sito: http://estetica.gismartweb.com/criolipolisi/;
  • Yoga: lo Yoga è uno sport per il fisico e per la mente, non si può descrivere in una parola. Bisogna provarlo! Fallo partendo da questo sito che offre trattamenti di Yoga a Milano e descrive in poche frasi in che cosa consiste. Se lo farai, nel mese di Settembre partirai con una marcia in più!

Cosa aspetti? Prova almeno una di queste 3 idee e usa il modulo dei commenti qui in basso per raccontarmi come è andata!

Questo articolo è già stato letto 4019 volte!

Clicca e Condividi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Segnalo
  • Twitter

Pubblicità

Lascia un Commento

*

Compression Plugin created by Jake Ruston's Wordpress Plugins - Destination host forbidden

Creare blog